BIUTOP è il primo e unico Corso di Marketing e Gestione in Italia:

  • Riservato esclusivamente al settore dell’Estetica professionale.
  • Indipendente da produttori di cosmetici e di apparecchiature.
  • Testato in oltre 15 anni di esperienza diretta sul campo.

Garantito al 100% con l’esclusiva Garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”.È un corso pratico ed interattivo di 4 giorni dove puoi imparare le strategie che funzionano DAVVERO oggi per aumentare i tuoi guadagni e il tuo tempo libero fin da subito, anche se lavori da sola o hai poca esperienza.

IL VERO SCOPO DEL TUO CENTRO ESTETICO (se non lo conosci, sei perduta)!

Se metti un attimo da parte le motivazioni più emozionali come, ad esempio, “voler creare qualcosa di proprio”, “poter decidere in autonomia”, “la passione nel dare risultati ai clienti” o “il senso di missione”, ciò che dovrebbe essere il vero obiettivo della tua azienda ovvero l’unico vero scopo che avrebbe dovuto spingerti ad aprire il tuo centro estetico è:

Migliorare la tua Qualità di Vita in quanto Titolare e migliorare la Qualità di Vita dei Collaboratori che contribuiscono al successo dell’azienda assieme a te.Stop. Questa è la vera motivazione pratica (e l’unica, se ci rifletti attentamente) per cui conviene davvero “sbattersi” per far funzionare le cose.

Un’azienda viene creata per rendere più felice l’imprenditore: se non assolve a questo compito, semplicemente non sta facendo il suo lavoro. Sei d’accordo?

Poiché “Qualità di Vita” è un termine un po’ astratto, voglio trasformartelo in modo da rendertelo estremamente concreto.

Per “Qualità di Vita” intendo la realizzazione di questi 3 FATTORI CHIAVE  contemporaneamente:

  • Guadagno (o Utile) netto in abbondanza per il titolare, i collaboratori e gli investimenti aziendali.
  • Tempo libero in abbondanza per il titolare.
  • Rapporti e relazioni di qualità tra titolare e collaboratori e tra i colleghi in genere.

Questi 3 fattori messi insieme creano quella che io chiamo la “Qualità di Vita del Titolare”.

Se invece:

Fai fatica ad arrivare a fine mese (o comunque guadagni poco rispetto all’impegno che ci metti).

All’interno del tuo centro sei “schiava” della cabina o della reception e tutto “crolla” quando manchi tu.

Devi fronteggiare soci, dipendenti o colleghi che ti creano costantemente stress

… significa che il tuo centro estetico NON è in grado di fornirti una “Qualità di Vita” adeguata e quindi, semplicemente, non sta svolgendo la funzione per cui è nato.

Sicuramente quando hai deciso di aprire e di investire nella tua attività lo hai fatto per stare meglio rispetto al ruolo da dipendente e non certo per stare peggio. Hai deciso di metterti in proprio per realizzare un tuo sogno (o comunque per ottenere di più rispetto alla media delle persone con un impiego fisso alle poste).

La triste realtà è che, invece, il titolare spesso non realizza quello che aveva in mente e, anzi, diventa il PRIMO DIPENDENTE del suo centro, costretto a lavorare ore e ore per pagare le spese e, alla fine, non realizzare i suoi sogni di ore libere e di soldi in abbondanza che aveva quando ha deciso di mettersi in proprio.

Inoltre, come se non bastasse, spesso si trova a dover fronteggiare situazioni spiacevoli come collaboratori che non si impegnano come dovrebbero e devono essere costantemente “trascinati”, conflitti veri e propri tra elementi dello staff o il disinteresse totale verso la crescita professionale e aziendale.

PERCHÉ SONO COSÌ POCHI I TITOLARI CHE OTTENGONO DAL PROPRIO CENTRO ESTETICO QUELLO CHE VORREBBERO REALMENTE?

Il principale problema è che la maggior parte dei titolari che desidera migliorare la propria “Qualità di Vita”, sceglie i mezzi SBAGLIATI per raggiungere tale scopo.

Ora ti spiego cosa intendo.

Se sei arrivato su questo sito, è perché vuoi guadagnare di più e avere maggiore soddisfazione professionale e personale.
Questa è la motivazione che ti ha portato a investire costantemente nel tuo centro negli ultimi anni.

Questo è quello che ti ha fatto rinunciare a tanti weekend liberi per dedicarti alla formazione e all’aggiornamento

Questo è il motivo che ti ha fatto tenere duro anche quando hai dovuto stringere la cinghia e i denti per arrivare a fine mese e ripagare gli investimenti che hai fatto per la tua azienda

Tutto questo impegno è sicuramente lodevole, ma purtroppo non è sufficiente. C’è un problema di fondo che continua a drenare letteralmente soldi ed energie dalla tua vita e che non ti permette di raggiungere ciò che più desideri e meriti (ovvero la tua “Qualità di Vita”). Un problema che potrei riassumere così:

Fino ad oggi, per aumentare i tuoi incassi e per migliorare la tua condizione in generale, hai investito nella direzione sbagliata.

Ebbene sì, quello che ti sto dicendo è che tutti gli sforzi, i sacrifici, il sudore e le lacrime che hai riversato nella tua attività, sono stati indirizzati nella direzione errata, in un vicolo cieco, in un campo sterile.

Seguimi bene e rispondi sinceramente:

Hai mai conosciuto altre colleghe che ti hanno detto di aver speso diverse migliaia di euro in apparecchiature all’ultimo grido, senza poi riuscire ad ottenere il ritorno che desideravano?

È capitato anche a te di fare magazzino di prodotti e poi non riuscire a venderli nei tempi prefissati oppure di avere vecchi prodotti (già pagati) bloccati per diversi mesi?

Ti è mai capitato di conoscere imprenditori dell’estetica che hanno speso centinaia di migliaia di euro per creare e arredare una SPA, un centro benessere o – semplicemente – per rinnovare il proprio centro estetico, ma che poi si sono ritrovati ad avere un bellissimo e nuovissimo centro … VUOTO?

Hai mai conosciuto colleghe bravissime tecnicamente che, pur avendo fatto decine di corsi di aggiornamento professionale, hanno continuato a lavorare 12 ore al giorno solo per prendersi – a stento – lo stipendio?

Hai mai conosciuto titolari che si sono affidati a mezzi pubblicitari come cartelloni, coupon online super-scontati, volantini, radio, web marketing costoso, ecc., spendendo un sacco di soldi, senza però avere il ritorno che si aspettavano in termini di nuovi clienti di qualità?

Vedi, tutto questo avviene quando un imprenditore investe i propri soldi nella direzione sbagliata, nel mezzo sbagliato.

Pensaci un attimo: se gli elementi che ho elencato bastassero davvero per farti ottenere tutti i guadagni che desideri, oggi saresti milionaria!

La verità, che nessuno fino ad oggi ti ha mai detto, è che:

Se vuoi guadagnare di più NON DEVI investire in un’apparecchiatura, in prodotti o nell’ennesima tecnica manuale!

Se vuoi fare UTILI VERI, riempire il tuo cassetto e gestire la tua attività, senza doverti ammazzare letteralmente di lavoro, devi investire nell’unica “macchina” che davvero conta nella tua azienda:

TE stessa e le TUE capacità gestionali!

Devi imparare un sistema completo dalla A alla Z che ti insegna a:Avere un metodo scientifico per sviluppare la spesa del cliente e portarlo ad acquistare da te senza sconti.

Avere sotto controllo la marginalità dei tuoi trattamenti e il piano finanziario della tua attività.

Motivare lo staff e coinvolgerlo nel tuo sogno. Creare una squadra di collaboratori che ti sollevano dagli impegni e ti aiutano a ottenere risultati.

Pianificare in anticipo le promozioni e le strategie di marketing annuale senza subire cali stagionali.

Aumentare la vendita di prodotti domiciliari nel tuo centro fino a diventare la “Profumeria dei tuoi clienti”.

Riempire costantemente il cassetto e prendere uno stipendio adeguato al tuo ruolo e al tuo impegno senza ammazzarti di lavoro

Questo – e molto di più – è esattamente quello che ti insegno durante il Corso BIUTOP.

Il mio scopo è quello di insegnarti e farti applicare il sistema che ho sviluppato in 15 anni di lavoro ed esperienza diretta sul campo e che ha aiutato centinaia di tue colleghe in tutta Italia ad ottenere ciò che anche tu, come ogni imprenditore dell’estetica desideri:

CASSETTO PIENO per il tuo centro e TEMPO LIBERO per te.Pertanto, se anche tu vuoi entrare nel club dei titolari dell’estetica che vivono la “Qualità di Vita” che meritanoSenza dover fare altri acquisti di prodotti o apparecchiature Senza buttare altri soldi in pubblicità che non rendono.Creando uno staff che ti aiuta davvero a realizzare i tuoi sogni …… sono certo che vorrai saperne di più sul corso e sui programmi del prossimo seminario.

Ti accontento subito:Clicca sul pulsante che trovi qui sotto per conoscere il programma dettagliato del prossimo CORSO BIUTOP