Il Master BIUTOP è un programma annuale di formazione avanzata in cui ti insegno – assieme a i miei soci e trainer – a trasformare il tuo Centro Estetico in una vera “Macchina da Soldi” e a lavorare la metà rispetto a quanto lavori ora!

Scopri come fare più di 8.597 euro di UTILE al mese grazie ad un sistema completo di Vendita, Marketing e Gestione testato da più di 10 anni e garantito al 100%.

Riempi costantemente il cassetto del tuo centro e moltiplica le ore libere per te, grazie a un sistema semplice e testato che ti guida passo dopo passo.

Fai diventare il tuo centro estetico un’azienda che produce cash, anche quando tu non sei presente, permettendoti di dormire sonni tranquilli.

Garantito al 100% nel vero senso della parola -> Soddisfatta o Rimborsata!”

 Ascolta cosa ne pensa Ylenia Usai, titolare del centro estetico “Estetica Revolution” di Como, che attualmente sta frequentando il 2° anno del Master BIUTOP:

 

Se desideri conoscere l’opinione di altre tue colleghe che hanno frequentato il Master BIUTOP o lo stanno completando ora, clicca sui link che trovi qui sotto:

TESTIMONIANZE VIDEO   TESTIMONIANZE TESTUALI

Ora che hai visto e letto i risultati che stanno ottenendo i miei allievi, sono convinto che vorresti fare lo stesso anche tu, ma prima di spiegarti come poter accedere al Master, ti invito a leggere questi punti e a dirmi se ti ritrovi in uno o più dei problemi che ti descrivo qui sotto, al fine di capire se il nostro programma annuale è veramente ciò che stai cercando e se può fare al caso tuo.

  1. Lavori in cabina 12-13 ore al giorno e molto spesso ti porti a casa il lavoro di contabilità la sera o nei weekend.
  2. Vivi periodi lavorativi in cui hai l’agenda strapiena (e magari salti pure la pausa pranzo), alternati a momenti in cui nel centro c’è la desolazione più totale.
  3. Non riesci a trovare lo staff giusto: continui a cambiare personale o le persone che lavorano con te non sono minimamente autonome e coinvolte.
  4. Hai un sacco di clienti, ma spendono troppo poco: si rivolgono a te per i servizi base (baffetti, cera, sopracciglia, mani, piedi), ma non spendono in trattamenti specialistici.
  5. Non riesci ad avere clientela nuova come vorresti.
  6. I prodotti non vengono venduti nella quantità che vorresti e il tuo magazzino è pieno.

Sai di cosa parlo, vero? Quante volte hai fatto “sì” con la testa leggendo? Vedi, questi sono esattamente i problemi che avevamo un tempo anche io e Cristina (mia moglie, estetista da 25 anni) quando gestivamo il nostro primo istituto. Problemi che ho poi riscontrato in centinaia di centri estetici che ho seguito negli ultimi 15 anni.

Per risolvere questi 6 problemi all’inizio della mia carriera, mi sono rimboccato le maniche e ho riflettuto su questi due aspetti

Come posso applicare i miei studi di marketing e gestione nella vita pratica del centro estetico?

Come posso aiutare Cristina, che odia i numeri e ha studiato per fare l’estetista (e non l’esperta di marketing), a rendere la sua un’attività di successo, SENZA renderla schiava del suo centro?

Ho passato gli ultimi 15 anni della mia vita professionale a mettere a punto il “Sistema Perfetto”. L’ho applicato nel nostro centro e l’ho trasferito ai clienti che ho seguito individualmente negli ultimi anni attraverso un percorso completo: il Master BIUTOP. Ho lavorato duro per creare un Sistema pratico e di semplice applicazione che oggi voglio trasferirti in un percorso completo: il programma di formazione per l’estetica in assoluto più attuale e innovativo (e testato sul campo).

Facciamo chiarezza: cosa NON devi aspettarti dal Master BIUTOP

Prima di spiegarti come funziona e come puoi aderire al programma, voglio dirti bene COSA NON È il Master BIUTOP.

Negli ultimi anni sono stati davvero tanti i formatori e i consulenti (più o meno improvvisati) che si sono lanciati nel mercato dell’estetica. Io e Cristina abbiamo studiato tutti i servizi di consulenza offerti in questi anni dalle case cosmetiche o dai concorrenti che hanno provato a mettersi nel nostro settore.

Abbiamo analizzato tutti i limiti di questi “sistemi” ed eliminato dai nostri programmi tutti quegli elementi che non garantiscono risultati veri o che, semplicemente, danno risultati momentanei per poi darti problemi più grossi nel tempo.

Ecco allora cosa NON È il Master BIUTOP (leggi bene perché desideriamo avere con noi solo studenti consapevoli al 100% di quello che oggi può portare a risultati REALI).

  1. NON È un corso singolo e miracoloso. Per imparare un metodo efficace di vendita, realmente APPLICABILE nel tuo centro, non basta un corso di pochi mesi. L’effetto “motivazionale” post corso solitamente sparisce in 15-20 giorni. E poi? Se vuoi raddoppiare le vendite (e gli incassi!) devi avere necessariamente un supporto continuativo per non avere momenti di calo e di demotivazione derivanti da dubbi non risolti. Secondo la mia esperienza di esperto di gestione nel settore dell’Estetica, il tempo minimo che occorre per avere risultati concreti e duraturi sono 12 mesi con una cadenza mensile. Non voglio illuderti: con pochi mesi non puoi cambiare abitudini create in anni.

  2. NON È un corso di PNL, di Comunicazione Persuasiva o cose simili. La PNL con il “visivo-uditivo-cinestesico”, i “colori” per individuare la personalità del cliente “rosso-verde-giallo-blu”, il “vata-pitta-kapha”, ecc.  NON TI FARANNO raddoppiare le vendite. Si tratta di una teoria interessante da studiare e da applicare in un mondo ideale, ma INAPPLICABILE mentre sei a fare la ceretta e vuoi portare il cliente a fare un trattamento corpo o sei alla reception tra un appuntamento e l’altro e vuoi far acquistare dei prodotti anti-age alla tua cliente, mentre ne hai altre due sedute in sala d’attesa.

  3. NON È un percorso teorico. In questo percorso imparerai solo strategie e tecniche concrete, PAROLA PER PAROLA, per far sì che il cliente acquisti da te. Non avrai la “teoria” della vendita e del marketing fatto di nozioni astratte, termini tecnici e “formule americane per il successo”.

  4. NON È un percorso motivazionale o di “life coaching”. Anche abbiamo tutte le qualifiche per farlo, non lavoriamo sulla parte “psicologica” e motivazionale dei nostri studenti. In passato abbiamo lavorato in questa direzione e ce ne siamo allontanati perché si tratta di un metodo che porta alla dipendenza psicologica nei confronti del “coach”. Quello che succede, poi, è che il centro estetico va avanti solo sulla spinta esterna del consulente e il titolare ha bisogno costantemente della presenza del “guru” per motivare lo staff o risolvere problemi. Non è il nostro scopo e la nostra metodologia. In verità noi pensiamo che la motivazione te la devi portare da casa. Il solo fatto di essere un’imprenditrice dovrebbe essere sufficiente a motivarti. La motivazione che porterai a casa dai nostri interventi è legata al fatto che saprai esattamente cosa, come e quando devi fare determinate azioni per fare utili e guadagni da paura!

  5. NON È un percorso in cui sarai lasciata da sola con i tuoi dubbi ad applicare il metodo: avrai accesso a un portale esclusivo in cui poter scaricare materiale utile per la gestione del tuo centro estetico e avere risposta a qualsiasi dubbio e domanda sugli argomenti del Master. Sarai a tutti gli effetti parte integrante di una comunità di imprenditrici veramente forti che ti aiuteranno e sosterranno nel tuo percorso.

  6. NON È un percorso legato a una casa cosmetica. Noi non produciamo cosmetici e non vendiamo macchinari. Il nostro unico lavoro è quello di insegnarti a raddoppiare le vendite e aumentare i tuoi incassi. Quando compri formazione da chi ti vende prodotti (o è collegato anche indirettamente ad una casa cosmetica) stai semplicemente aiutandolo a riempire il tuo magazzino per svuotare il suo.

  7. NON dovrai pagare quote aggiuntive per far partecipare il tuo staff e magari rischiare di perdere i soldi spesi perché il tuo dipendente viene al corso, ma poi non applica: la quota per la partecipazione a questo percorso include anche la partecipazione del tuo staff.

  8. NON È un percorso tenuto da un trainer generalista o inesperto (con meno di 5 anni di esperienza nel settore) che magari, oltre a trattare il settore dell’estetica, si occupa anche di altri settori differenti (come succede spesso). Il Master BIUTOP è tenuto solo SPECIALISTI dell’ ESTETICA che conoscono perfettamente la vita reale di “cabina” e tutte le particolarità del settore.

  9. NON È un percorso che ti tiene impegnata tutti i mesi in aula: l’impegno per la frequenza dei corsi in aula è limitato a 3 fine settimana IN UN ANNO. Tutti gli altri corsi mensili, potrai seguirli comodamente da casa tua in modalità Webinar (corso on line).

  10. NON è un percorso per SPA MANAGER. Non ti insegniamo a fare il responsabile di una SPA. Ti insegniamo e gestire e a far fruttare il tuo CENTRO ESTETICO da imprenditrice e imprenditore quale sei.

Come partecipare al Master BIUTOP?

L’unico modo per poter avere accesso al Master è … frequentare la prossima edizione del Corso BIUTOP. NON puoi infatti accedere direttamente al Master, se prima non hai frequentato il corso “base”.

Questo è per noi un passo imprescindibile per una serie di motivi che sicuramente comprenderai e condividerai.

Partire dal primo passo, dal primo corso dal vivo, fornisce sia a te, sia a noi una serie di vantaggi enormi per lo sviluppo della nostra collaborazione futura.

  1. Ci fa capire se possiamo esserti davvero di aiuto e se siamo i consulenti che stavi cercando per la tua realtà.

  2. Ti dà le basi per partire subito con l’applicazione del metodo per ottenere il massimo fin dalle prime settimane del Master.

  3. Permette di coinvolgere subito il tuo attuale staff (se ne hai uno) in modo tale che ti possa aiutare a mettere in atto tutti quei cambiamenti che faranno la differenza.

  4. Ci permette di selezionare unicamente gli imprenditori che sono davvero motivati a un cambiamento. Poiché il Master BIUTOP è riservato ad un numero limitato di centri ogni anno, diamo priorità e accesso solo a chi si sposta fisicamente per il primo corso e investe 3 giorni per cambiare davvero le cose.

Questo è tutto.

Se vuoi davvero accedere a questa élite di centri estetici Top, parti dalla prossima edizione del Corso BIUTOP. Dai a te stessa la possibilità di essere nel gruppo dei titolari che non sentono la crisi, ma che addirittura continuano ad espandere la propria attività.

Clicca sul pulsante che trovi qui a lato per conoscere il programma dettagliato del prossimo CORSO BIUTOP